CIAO A TUTTI
+3
Rossana
emma
Admin
7 partecipanti
VIVA I BIDELLI :: *Gli altri sono "i belli" e noi siamo "i bidelli"* :: Annunci, avvisi e istruzioni
Pagina 1 di 1
CIAO A TUTTI
Un saluto a tutti. Com'è la vostra prima impressione ?
Davide Selis
Davide Selis
Ultima modifica di Admin il Ven Feb 25, 2011 4:49 pm - modificato 2 volte.
Re: CIAO A TUTTI
Ueilà, TANTI AUGURI !!
11 luglio, tu pensa che oggi è il compleanno di Arcibac, 9 anni, ma lui è solo in letargo, tra poco torna
Ciao Ciao
Buon Lavoro
Emma
11 luglio, tu pensa che oggi è il compleanno di Arcibac, 9 anni, ma lui è solo in letargo, tra poco torna
Ciao Ciao
Buon Lavoro
Emma
emma- Messaggi : 5
Grazie ! W ARCIBAC !!!emma ha scritto:Ueilà, TANTI AUGURI !!
Ciao Ciao
Buon Lavoro
Emma
ciaoo
Ciao Davide, auguri per il forum, grazie per l'invito
un bacione
Roxy
un bacione
Roxy
Rossana- Messaggi : 1
Caro Davide,
ti ringrazio dell'invito e ti faccio i migliori auguri per il tuo forum.
Claudio B.
ti ringrazio dell'invito e ti faccio i migliori auguri per il tuo forum.
Claudio B.
Claudio- Messaggi : 1
Ciao !
Ciao Mister Admin nonché Signor Selis Senjor !
Auguri per questa tua nuova creatura, di cui mi sento un po' lo zio, che nasce piacevolmente snella ed efficiente, ed avrà tutta la mia attenzione, ma soprattutto, te lo auguro, quella di tante persone intelligenti e di buona volontà.
Una sola preghiera: non dimenticarti, non dimenticatevi, di parlare di decrescita.
Cioè di futuro.
Un abbraccio.
Auguri per questa tua nuova creatura, di cui mi sento un po' lo zio, che nasce piacevolmente snella ed efficiente, ed avrà tutta la mia attenzione, ma soprattutto, te lo auguro, quella di tante persone intelligenti e di buona volontà.
Una sola preghiera: non dimenticarti, non dimenticatevi, di parlare di decrescita.
Cioè di futuro.
Un abbraccio.
Caro Davide, complimenti per il tuo forum! Conoscendoti, non avevo dubbi sulla sua qualità. Ne sono già un lettore attento; e, se mi verranno degli spunti, vedrò di offrire dei contributi. Questa è anche un'occasione per ringraziarti nuovamente di tutto. Ciao. Giorgio.
giorgio m.- Messaggi : 2
AUGURI DI NATALE
Caro Davide, in questa giornata in cui tutti si scambiano auguri per l'insieme delle festività, è particolarmente appropriato rivolgersi a chi, come te, è animato da sincera Fede Cristiana, in ricordo dell'Evento cardine della Religione.
Un pensiero più attento e consapevole al significato di questa ricorrenza.
Caro Davide, in questa giornata in cui tutti si scambiano auguri per l'insieme delle festività, è particolarmente appropriato rivolgersi a chi, come te, è animato da sincera Fede Cristiana, in ricordo dell'Evento cardine della Religione.
Un pensiero più attento e consapevole al significato di questa ricorrenza.
giorgio m.- Messaggi : 2
non faccio la bidella..
comunque il titolo del forum è simpaticissimo.
mi presento anch'io
sono una mamma superinteressata a nuove filosofie e pensieri che fanno crescere.
ciao a tutti.
Marzia
mi presento anch'io
sono una mamma superinteressata a nuove filosofie e pensieri che fanno crescere.
ciao a tutti.
Marzia
lolla79- Messaggi : 2
BENVENUTA !!!lolla79 ha scritto:non faccio la bidella..
mi presento anch'io
ciao a tutti.
Marzia
VIVA I BIDELLI :: *Gli altri sono "i belli" e noi siamo "i bidelli"* :: Annunci, avvisi e istruzioni
Pagina 1 di 1