L'ALTRA UCRAINA (QUELLA VERA)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

L'ALTRA UCRAINA (QUELLA VERA)

Messaggio  Admin il Mar Mar 11, 2014 12:53 am

Invito chi legge questa mia nota, a non limitarsi alla versione dei fatti che circola in occidente, riguardo alla rivoluzione ucraina, ma ad interrogare le badanti e le colf immigrate in Italia (sia quelle “emerse” che quelle “sommerse”). Queste persone sono in contatto telefonico con la loro patria, ed alcune di loro possono fruire di antenne paraboliche per seguire a tutte le ore del giorno i notiziari ed i programmi di informazione che provengono dal loro paese. Ecco alcune rivelazioni sconvolgenti che io ho avuto:
1)  i manifestanti sono pagati dagli americani, fino a 1000 grivne al giorno (l'equivalente di 100 euro, una sommetta notevole in Ucraina); portando avanti la protesta per diversi giorni, essi possono uscire dallo stato di povertà. I robusti contadini, mariti delle mie interlocutrici, rimasti in Ucraina, sono messi in tentazione da queste offerte, anche se il sentimento prevalente nella popolazione locale è filo-russo piuttosto che filo-occidentale.
2)  Il presidente dimissionario Yanukovic, democraticamente eletto ed amato dal popolo, ma deposto da un moto di piazza, si è ritirato dopo che la sua automobile, la sua persona ed I SUOI BAMBINI sono stati sfiorati da proiettili, e dopo aver avuto motivo di credere che avrebbe fatto la stessa fine di Ceausescu;
3)  la bella Julia, che in occidente è reputata una eroina della libertà, è in realtà una ladra che ha regalato tante sofferenze al popolo... avrebbe meritato di stare molto più a lungo in prigione...
altre cose sono troppo crude e scabrose per essere riferite in un colloquio normale, e vedo le mie interlocutrici reticenti a parlarmi di queste violenze eterodirette, che stanno devastando la loro terra, una terra che ha la sfortuna di essere diventata importantissima dal punto di vista strategico. Non insisto per sapere, non sono un giornalista carogna, non voglio dare altri turbamenti a chi soffre già molto.
Per chi diffida del tipo di informazione che fin qui ho proposto, offro in alternativa alcuni link:
1) http://www.beppegrillo.it/2014/03/passaparola_-_la_verita_sull_ucraina_-_marcello_foa.html#commenti)
2) http://franzblog2.wordpress.com/2014/03/05/fra-propaganda-e-informazione/#comments

Admin
Admin

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 10.07.09

Vedi il profilo dell'utente http://vivaibidelli.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum