I NOSTRI RIFLETTORI E LE NOSTRE LENTI SU INGROIA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

I NOSTRI RIFLETTORI E LE NOSTRE LENTI SU INGROIA

Messaggio  Admin il Dom Gen 20, 2013 6:12 pm

Antonio Ingroia è un osservato speciale per noi "bidelli". Ci stiamo infatti chiedendo se e quanto Egli sia dei nostri, e se dargli o meno il nostro potentissimo appoggio alle prossime elezioni.
inizialmente avevamo su di lui come uomo politico e sulla sua "lista" le stesse riserve di Giorgio Cremaschi:
http://blog-micromega.blogautore.espresso.repubblica.it/2012/12/31/giorgio-cremaschi-lista-ingroia-la-legalita-non-basta/
ma Ingroia ha guadagnato non pochi punti della nostra stima con le ultime dichiarazioni contro la politica di Bersani, e CONTRO MARIO MONTI:
"Il Pd porta con sé la responsabilità politica del disastro del governo Monti che ha scaricato la crisi sui ceti medi e bassi."
"...Che poi ha tuonato pure contro Monti, considerato più insidioso di Silvio Berlusconi: "A me l’ex premier non fa paura perché è finito e non rappresenta più un pericolo. Non accetto che la figura di Berlusconi venga usata dal Pd come uno spauracchio. Gli italiani sono vaccinati. Il vero pericolo per noi è Mario Monti e la sua proposta politica perché può condizionare il centrosinistra che è già suo alleato".
http://www.ilgiornale.it/news/interni/ingroia-chiude-col-pd-stop-dialogo-ci-vediamo-parlamento-876606.html

Admin
Admin

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 10.07.09

Vedi il profilo dell'utente http://vivaibidelli.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

GRAZIE DOTTOR INGROIA!

Messaggio  Davide Selis il Ven Feb 15, 2013 5:08 pm

Il dr.Antonio Ingroia è un grande come magistrato ed un "notevole" come politico, se fosse piccolo non perderemmo tempo a criticarlo... Il fatto che pure lui abbia preso a seguirci tramite twitter ci lusinga non poco: la mail di notifica, ricevuta oggi, ci ha regalato una bella soddisfazione. E' stata decisamente una buona idea quella di Admin, di lanciare in TWITTER la nostra "segatura bidellesca": ci siamo assicurati così, anche un pubblico di altissima qualità (oltre quello che già avevamo!).

Davide Selis

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 21.07.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum