LA CRISI ITALIANA E LO SPETTRO CHE MINACCIA LE PENSIONI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

LA CRISI ITALIANA E LO SPETTRO CHE MINACCIA LE PENSIONI

Messaggio  Admin il Lun Ago 08, 2011 8:23 pm

Uno spettro si aggira per l' Italia, tra i lavoratori dipendenti:
"Dal blocco delle pensioni di anzianità per 12-18 mesi, all'anticipo, già nel 2012, delle norme di allungamento dell'età pensionabile per le donne. E' ampio lo spettro degli interventi allo studio in materia previdenziale per fare fronte all'attuale nuova crisi:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2011/08/08/visualizza_new.html_757359796.html

Admin
Admin

Vedere il profilo dell'utente http://vivaibidelli.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: LA CRISI ITALIANA E LO SPETTRO CHE MINACCIA LE PENSIONI

Messaggio  Davide Selis il Mar Ago 09, 2011 10:34 pm

Lo spettro che si aggira sopra i lavoratori dipendenti a me dà una particolare ansietà. Io che entrai nel pubblico impiego con la prospettiva di rimanerci quanto meno possibile, ovvero meno ancora di 19 anni, 6 mesi ed 1 giorno (che era il primo traguardo pensionistico anteriormente alla riforma Amato, senza tener conto di eventuali riscatti), da Amato in poi sono stato già fregato e frustrato diverse volte. Ora che mi trovo FINALMENTE vicino al traguardo, rischio una esasperazione ben più difficile da contenere. Sono grato, incredibilmente, al giornalista Mario Giordano, pur non avendolo mai avuto in simpatia nè in stima, per un articolo che egli ha scritto, un articolo che dà voce al disagio mio e di tanti, una voce ben più ascoltata della mia. Nella vita le sorprese non finiscono mai:
CLICCATE QUI

Davide Selis

Vedere il profilo dell'utente

NOTTE DI SAN LORENZO

Messaggio  Davide Selis il Mer Ago 10, 2011 8:13 pm

Tutto si decide in queste ore e nelle prossime, le nuove misure saranno decretate entro il 18 agosto. Mentre scrivo sta iniziando la notte di San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti e dei desideri da esprimere: CHE IO POSSA ANDARE IN PENSIONE!!!

Davide Selis

Vedere il profilo dell'utente

Re: LA CRISI ITALIANA E LO SPETTRO CHE MINACCIA LE PENSIONI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: