La morte di Bin Laden e l'euforia americana

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La morte di Bin Laden e l'euforia americana

Messaggio  Admin il Lun Mag 02, 2011 6:35 pm

Che pena (l'euforia)!
Negli ultimi tempi, noi bidelli in spirito avevamo sempre più in uggia un piccolo grande uomo di casa nostra, Giulietto Chiesa. Oggi auguriamo tanti Giulietti al popolo americano, come anticorpi.
E in Italia invitiamo chi non l'ha ancora fatto a leggersi con attenzione "La guerra infinita" (Feltrinelli).

Admin
Admin

Vedere il profilo dell'utente http://vivaibidelli.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Io non esulto.....

Messaggio  Roxy il Mar Mag 03, 2011 8:42 pm

Caro Davide, io non esulto per la morte di Bin Laden...sempre che sia vero, o come dice Giulietto Chiesa...non abbiamo prove, la Francia dal 2002 dice che Al Queda non esiste più...che pena chi gioisce per questa morte...veramente l'umanità è cieca e sorda...hanno portato più morte i portatori di Pace, operazione piombo fuso a Natale 2008, in poche settimane fece più vittime dell'11 settembre... ho pianto l'altra notte quando ho visto al TG i corpicini straziati dei nipoti di Gheddafi....che colpe potevano avere tre bimbi di 7, 4 anni e 7 mesi?????? vigliacchi e assassini...ma sono portatori di democrazia !!!!! ASSASSINI....come posso gioire per la morte di Bin Laden quindi?? come ho sempre detto, le vittime non hanno colore, razza e religione..e gli assassini sono tutti uguali...islamici, israeliani o cristiani...uguali.

Caro Davide, gioirò ed esulterò il giorno in cui la Palestina, il Tibet o la Birmania, saranno Stati Liberi, quando ad ogni uomo sarà restituita oltre alla libertà, il sacrosanto diritto della dignità di esseri umani....
RESTIAMO UMANI!!!

Ps
Grande Giulietto Chiesa, tutta la mia stima !!

Roxy

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: