Maria Schneider

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Maria Schneider

Messaggio  Admin il Dom Feb 06, 2011 11:39 pm

Ci ha lasciato da pochi giorni, ed io avrei voluto dedicarle due righe perché mi ha sempre fatto una misteriosa tenerezza, nonostante la sua bellezza, la sua fama, il suo talento, il suo successo. Avrei voluto ricordare che non fece solo una certa porcheria con Marlon Brando, ma anche un grande film come "PROFESSIONE REPORTER" di Antonioni.

Ma non ce la faccio, perché la sua tristissima biografia mi paralizza. Se ve la sentite, CLICCATE QUI

Un commento forse banale: tante brutte bidelle sono più felici di lei. Meditiamo.

Admin
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://vivaibidelli.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Maria Shneider

Messaggio  Patty B. il Mar Feb 22, 2011 11:35 pm

Anche se non apprezzo tantissimo questa attrice condivido l'opinione di Admin: una cosa soltanto non comprendo: che significa che molte brutte bidelle sono più felici di lei? Per essere felici bisogna essere gradevoli di aspetto? Mi giunge nuova, allora la maggior parte dell'umanità è scontenta! E poi perchè meditare? I brutti forse non hanno diritto alla felicità? Forse non ho intepretato bene ed in questo caso chiedo perdono. Patty B. Mad

Patty B.

Vedi il profilo dell'utente

Re: Maria Schneider

Messaggio  Admin il Mer Feb 23, 2011 6:34 pm

Patty B. ha scritto:Anche se non apprezzo tantissimo questa attrice condivido l'opinione di Admin: una cosa soltanto non comprendo: che significa che molte brutte bidelle sono più felici di lei? Per essere felici bisogna essere gradevoli di aspetto? Mi giunge nuova, allora la maggior parte dell'umanità è scontenta! E poi perchè meditare? I brutti forse non hanno diritto alla felicità? Forse non ho intepretato bene ed in questo caso chiedo perdono. Patty B. Mad

Cara Patty, non devi chiedere scusa né tanto meno perdono se non ci siamo capiti (comunque, se proprio insisti, ti faccio pagare una penitenza a mia discrezione… Very Happy ).

Il fatto è che tu sei una persona particolarmente evoluta, dotata di alta spiritualità, non a caso sei potuta entrare immediatamente nella community dei “bidelli in spirito”, senza bisogno di essere educata. Quello che per te è scontato per la massa della popolazione non lo è affatto. La bellezza del corpo non è tutto, per noi (anche se tante donne vorrebbero avere la tua…o quella di Bianca, o quella di Roxy…le bidelle di questo sito sono tutte belle, dentro e fuori). Non vogliamo negare la bellezza come valore, ma come mito. La sopravvalutazione della bellezza, intesa come requisito indispensabile per essere “O.K.” come persone e per essere felici. In questo mito, purtroppo, è caduta gran parte della popolazione, sotto l’influsso devastante dei media. Ho apprezzato molto di recente la valutazione della bellezza data in un dibattito televisivo da Rosy Bindi, la quale forse possiede la bellezza soltanto interiore (ma scusatemi se è poco…). Diceva Rosy che la bellezza fisica è una grandissima cosa, come pure l’ intelligenza, la volontà…Queste doti non sono più belle qualità se vengono impiegate per ottenere dei benefici a discapito degli altri o di altri valori. Rosy (che Dio ce la conservi e ce la faccia premier!) ed io abbiamo una stessa formazione culturale cattolica, per noi le doti più sopra ricordate sono “talenti” ed è colpa grave goderseli in modo egoistico, senza accrescerli.

Ci siamo capiti, ora? L’invito alla meditazione non era rivolto a te ma a coloro che troppo poco meditano e troppo guardano la televisione.

Detto questo, vogliamo pubblicare una tua foto in costume da bagno nel forum, così tutti capiscono quanto sei modesta? Tu potevi essere come la povera Maria di questo tema e non hai voluto…e sei diventata più felice.

Admin
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://vivaibidelli.forumattivo.com

Re: Maria Schneider

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: