I comandati?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

I comandati?

Messaggio  Bianca il Ven Set 17, 2010 7:33 pm

Nel complesso delle annose vicende che interessano il personale del MiBAC, che ordine d'importanza a quello relativo ai comandati?
Perdonate la mia ingenuità sindacale , cari bidelli, ma prima di occuparsi dei comandati non sarebbe doveroso procedere a nuove assunzioni? non c'è poi il rischio che i comandati occupino i posti per i nuovi assunti ed anche per quelli che aspettano gli scorrimenti tra la I e la II area?

Bianca

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: I comandati?

Messaggio  Admin il Ven Set 17, 2010 9:45 pm

Bianca ha scritto:Nel complesso delle annose vicende che interessano il personale del MiBAC, che ordine d'importanza a quello relativo ai comandati?
Perdonate la mia ingenuità sindacale , cari bidelli, ma prima di occuparsi dei comandati non sarebbe doveroso procedere a nuove assunzioni? non c'è poi il rischio che i comandati occupino i posti per i nuovi assunti ed anche per quelli che aspettano gli scorrimenti tra la I e la II area?

Divina, questo è un post incomprensibile per nove lettori su dieci a dir poco. Stento a capirlo pure io! Vorresti ciscostanziarne il contenuto, contestualizzarlo?

Grazie comunque per tutto quello che dai al forum. Ti piace la nuova struttura?

Admin
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://vivaibidelli.forumattivo.com

Messaggio  Bianca il Dom Set 19, 2010 8:34 pm

Il fatto che tu non conosca la questione è indicativo.
Io non parlo dei nostri comandati, ma di quelli "altrui" che sono nel nostro Ministero.

Bianca

Messaggio  Bianca il Ven Lug 27, 2012 11:40 am

Recupero questo vecchio post, sottolineando al caro Admin che in questo forum siamo stati tra i primi a rammentare la questione dei comandati.
A pensar male ci sarebbe da credere che sui comandi ci si costruiscono le carriere sindacali.

Bianca

Messaggio  Admin il Sab Lug 28, 2012 8:37 am

TU sei stata la prima, mia cara. Se non avessimo una "bidella" come te dovremmo inventarla! Qunto alle carriere sindacali, queste si sono costruite anche sui precari.

Admin
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://vivaibidelli.forumattivo.com

Messaggio  Bianca il Dom Lug 29, 2012 10:02 am

Diciamo che a livello nazionale si raccolgono le istanze dei vari delegati, che sponsorizzano questo o quel comandato la cui tutela serve loro ad infeudarsi in posizioni di potere. Quindi a livello nazionale si cerca di creare una sorta di movimento di pressione per sensibilizzare il personale del Mibac, per fare un fronte comune a una causa di cui francamente non si capisce l'urgenza. O meglio, se c'è una tutela del personale, ti aspetti che coinvolga in primo luogo quello istituzionale. Non è chiaro quando i comandi in corso possano andare ad incidere sulle progressioni economiche e sul passaggio da B a C.

Bianca

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: