IL TRAGICO WALTER COLPISCE ANCORA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

IL TRAGICO WALTER COLPISCE ANCORA

Messaggio  Admin il Ven Set 17, 2010 1:41 pm

Ci voleva solo lui, per indebolire l'alternativa a Berlusconi in un momento come questo, acutizzando la crisi delle "forze" che si oppongono. Oggi infatti una alternativa politica non può essere altro che una ammucchiata, una alleanza fra diversi, e fra diversissimi, su di un unico perno e collante: la democrazia come valore. Ci voleva il tragico Walter per rivendicare oggi, e con forza, temi come la VOCAZIONE MAGGIORITARIA ed il BIPOLARISMO. Si tratta di opzioni politiche dalle quali molte persone intelligenti in Italia si sono allontanate o si stanno allontanando (per inciso, anche noi siamo fra i tanti che si sono pentiti di aver voluto il maggioritario).

E' lo stesso tragico Walter che ha compiuto un disastro politico recente, facendo trionfare Berlusconi (certo, convergendo con altri fattori ed altri vettori, ma la sua fu una azione suicida), il Walter che ha legittimato un siffatto avversario, il Walter che ha attutito il grido di orrore del popolo dissenziente e ha propinato un nuovo narcotico alle coscienze degli elettori.
E' il Walter che ha rafforzato Renata Polverini...E' il Walter che deturpò il Ministero dei Beni Culturali...Walter in politica ne ha fatte di cotte e di crude, e probabilmente io non posso ricordarle tutte qui-ed-ora per salvaguardare la mia salute (se non ci fosse il meccanismo mentale della rimozione, come potremmo gestire una collera eccessiva, che non trova uno sfogo adeguato?)
Se costui si fosse occupato sempre e soltanto di cinema! In quel campo almeno valeva qualcosa...

Admin
Admin

Vedere il profilo dell'utente http://vivaibidelli.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: