obsolescenza

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

obsolescenza

Messaggio  Bianca il Gio Lug 29, 2010 11:15 am

Una delle cose più obsolescenti relative alla mia esperienza lavorativa, riguarda la visita di un grosso, ma proprio grosso, leader sindacale il quale degnò della sua mitologica presenza il luogo in cui lavoro.
Vennero pure colleghi da altre realtà della provincia perchè di lui tanto si raccontava e la domanda più ricorrente era: "Ma non deve andare in pensione?".
Ricordo che dovetti faticare non poco a convincere i miei colleghi che non si trattava di un imponente reperto archeologico da esporre in museo.

Bianca

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: obsolescenza

Messaggio  carloiscrittocgil il Gio Lug 29, 2010 3:03 pm

Cara Bianca,dimmi......fosti convincente o prefiguravi già imboscate?

Bianca ha scritto:Una delle cose più obsolescenti relative alla mia esperienza lavorativa, riguarda la visita di un grosso, ma proprio grosso, leader sindacale il quale degnò della sua mitologica presenza il luogo in cui lavoro.
Vennero pure colleghi da altre realtà della provincia perchè di lui tanto si raccontava e la domanda più ricorrente era: "Ma non deve andare in pensione?".
Ricordo che dovetti faticare non poco a convincere i miei colleghi che non si trattava di un imponente reperto archeologico da esporre in museo.

carloiscrittocgil

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: