ab....uso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ab....uso

Messaggio  carloiscrittocgil il Gio Lug 30, 2009 3:12 pm

Ciao Davide,
ho bisogno del tuo blog per contattare un pò di persone.
Questa notte dopo un mio intervento,caustico ma non offensivo,sono stato bannato(e so' due) dal forum di Liberorossi(non della cgil ma di liberorossi).Avendo esaurito tutte le credenziali per riaccreditarmi vorrei riuscire a contattare le persone di libera(e non Libero) mente iscritte come me alla cgil per poter studiare iniziative contro questi abusi.
La gestione che questa persona fa del forum cgilbac non ha nulla di democratico , se fosse un forum privato nulla ci sarebbe da dire,ma privato non è e la sigla cgil bac non consente a questa persona di decidere chi ha leggitimità per intervenire e chi non la ha.
Chiedo ai compagni e gli iscritti di far sentire la propria voce, mi rivolgo in particolare ad Antonio Braca della sopraintendenza ai Beni artistici di Salerno a Gerlando dell'archivio di stato di Palermo a Satialuna, anche lei recentemente bannata ed a tutti quei compagni che non ne possono più di questa conduzione che ha arrecato più danni che benefici.Leggo oggi sul forum del tale che siamo accusati di essere filouillici:quest'uomo è ossessionato dalla personale battaglia (mi correggo, rissa) che ha condotto contro la uil di Cerasoli e non è più in grado di portare avanti le responsabilità che gli derivano dall'essere segretario cgilbac.Come da anni vado dicendo sono molti gli iscritti che mantengono la tessera con grande sofferenza,usciamo allo scoperto e chiediamo che si accommiati al più presto,insieme avremo il peso per poterlo chiedere.
Ovviamente queste parole non sono dettate dagli avvenimenti appena occorsimi,chiamo Davide Selis,tra l'altro anch'egli vittima dell'arroganza di Rossi,come testimone che quanto sto scrivendo corrisponde da molti anni al mio reale sentire ed al mio pensiero.
Grazie Davide .
carloiscrittocgil nonchè fortevento

carloiscrittocgil

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: ab....uso

Messaggio  carloiscrittocgil il Gio Lug 30, 2009 3:22 pm

Davide apri la posta.
Ciao

carloiscrittocgil

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  Admin il Gio Lug 30, 2009 3:39 pm

Caro Carlo, non è un abuso ma un onore che tu utilizzi il mio figliolo neonato per le tue battaglie di civiltà. Ma "VIVA I BIDELLI" non ha ancora un mese di vita e siamo in pieno periodo di ferie: non so quanti conoscano questo forum. Ad ogni buomn conto, accomodati per le tue esigenze (sacrosante) !

Admin
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://vivaibidelli.forumattivo.com

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: