IL BOLOGNA E' SALVO MA I TIFOSI NON APPLAUDONO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

IL BOLOGNA E' SALVO MA I TIFOSI NON APPLAUDONO

Messaggio  Admin il Lun Mag 10, 2010 7:43 pm

Dopo aver esaltato il tecnico Franco Colomba, in un altro post, ero caduto in un certo imbarazzo: la squadra aveva avuto una brutta flessione e rischiava fortemente la B. Si è salvata, ed i meriti dell'allenatore sono comunque grandi perché non poteva continuare all'infinito l'incredibile exploit di una formazione mediocre. La stanchezza manifestata dai tifosi, di sentirsi presi in giro o di esserlo davvero, dalla presidenza di turno, è stata anche la mia già diversi anni fa, quando mi disgustai della gestione Gazzoni che mirava solo alle "plusvalenze" e regalò al Milan un quarto posto in classifica, che i rossoneri ardentemente volevano per poter partecipare alla "Champions League". Da allora io smisi dì fare l'abbonamento, e tout-court di andare allo stadio. Gli scandali successivi mi confermarono nella mia scelta.
Oggi io non seguo più nemmeno il campionato, ma quando apprendo che il Bologna si è salvato, una parte di me gioisce...al cuore non si comanda...

Ultima modifica di Admin il Sab Mag 29, 2010 5:19 pm, modificato 1 volta

Admin
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://vivaibidelli.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Il Bologna

Messaggio  Patty B. il Ven Mag 14, 2010 5:11 pm

La mia è una fede rossoblù da tantissimi anni, anche io non seguivo più questa squadra che mi aveva causato sofferenza, ma in quest'ultimo campionato ho ritrovato la gioia di potere di nuovo stare vicino alla mia squadra del cuore. Complimenti al Bologna e al suo allenatore Franco Colomba, che per altro conosco personalmente. Forza Bologna!

Patty B.

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: