Risultati fantastici!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Risultati fantastici!

Messaggio  jackpot il Gio Lug 23, 2009 8:50 pm

Effettivamente è un risultato esaltante, 88% del 12% degli aventi diritto al voto, ha detto si!!!

Ma non solo mancano ancora i risultati di quattro territori di oltremare, ben quattro regioni che dopo tre settimane non hanno inviati i dati.
Questa efficienza farebbe impallidire lo stesso Brunetta.

Un sindacalista è capace di presentare una Caporetto come una esaltante vittoria, ma Gianfranco saprebbe perfino vendere i frigoriferi agli esquimesi.

Una bassissima percentuale di votanti dovrebbe far porre qualche domanda...ma... aspettiamo i risultati dai territori di oltremare.

Jackpot Question

jackpot

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

KAROL E GIANFRANCO

Messaggio  Admin il Ven Lug 24, 2009 12:08 am

In un mio vecchio topic a puntate intitolato "KAROL E GIANFRANCO" io accostai la figura di Cerasoli a quella del penultimo papa. Precisai che i due persoaggi in questione hanno avuto in comune un solo tratto: un carisma spaventoso. Se Karol ha convinto ed entusiasmato (e forse volto al bene) milioni di giovani, Gianfranco convince ed entusiasma tuttora (auguro lunga vita a lui, ma non lunga vita politica) migliaia di iscritti alla UILBAC. Molti meno fans, ma pontifica da una cattedra molto meno visibile.
Per fortuna Cerasoli non è un criminale. Se lo fosse, e fosse dei più efferati ed abietti, potrebbe arrivare ad uccidere la madre di qualcuno sotto gli occhi di questo qualcuno, e questo qualcuno griderebbe: "Gianfranco ha fatto il possibile per salvare la mia povera mamma !".
Lo scrivente non si illude affatto di essere un bel pricipe azzurro in grado di svegliare con un bacio il popolo della uilbac, che è bello e addormentato (ipnotizzato). Ma, oltre alle altre motivazioni, una speranza ha fatto nascere questo forum. Ve la confido ? Mi sfotterete per tutta la vita ? Se l'uomo comune sogna di fare tredici al totocalcio, un italiota-quasi-bidello sogna somigliare ad un bambino, protagonista di una fiaba. Il bambino gridò: "IL RE E' NUDO", e tutti se ne accorsero. Lo scrivente grida e griderà "GIANFRANCO E' IN MUTANDE !".

Ultima modifica di Admin il Ven Lug 24, 2009 4:29 pm, modificato 1 volta

Admin
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://vivaibidelli.forumattivo.com

Re: Risultati fantastici!

Messaggio  jackpot il Ven Lug 24, 2009 9:02 am

http://www.mondobirra.org/immagini/homer22.jpg

jackpot

Vedi il profilo dell'utente

Re: Risultati fantastici!