JUVE-ROMA 1-2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

JUVE-ROMA 1-2

Messaggio  Admin il Sab Gen 23, 2010 11:40 pm

I "bidelli in spirito" applaudono. Perché i "bidelli in spirito" sono ANTI-SILVIO, ANTI-GIANFRANCO ed ANTI-JUVENTUS.

Admin
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://vivaibidelli.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

PURE JUVENTINO!!!

Messaggio  Ospite il Lun Gen 25, 2010 9:31 am

Povero me!
Ho proprio tutti i difetti, sono pure juventino!
In fondo me la sono cercata, in questo blog, proprio io che sono di destra, anche se non indosso la"polo" delle Libertà perchè sono un "destrorso dialogico e dialogante", quindi leale, sempre desideroso di confronto.
Non solo "sporco reazionario", pure tifoso della Grande Signora, ma, allora, caro D'Emilio, cerchi rogna, sei davvero antipatico alla Mughini!
Adesso vivo il dramma esistenziale di non essere un "bidello in spirito" e soffro, oddio quanto tribolo, la mia presenza minoritaria!
Però in questo bolg mi trovo bene, a mio agio, circondato dall'altrui intelligenza critica.
Peccato essere juventino e avversario del progressismo, della bontà della sinistra, può salvarmi solo una conversione.
Qui sono minoranza, mi piace esserlo e provare a dirlo, costi quel che costi nei giudizi altrui.
Però, infierite pure su di me in politica e altro, ma siate comprensivi, clementi con il mio spirito juventino!
Intanto complimenti agli amici del Bologna per l'ultima partita giocata con tanto impegno e per i punti acquisiti nelle recenti giornate.
Mi passate una perfida battuta juventina?
Almeno il buon calcio del Bologna consola i petroniani della triste, "hot" vicenda del "Cinziagate": Del Piero su tiro di punizione di prima in rete nel sette dei pali!
Godetevi il momento, presto la zebra tornerà a correre!

Ospite
Ospite

LA JUVENTUS E IL SINDACATO

Messaggio  Admin il Lun Gen 25, 2010 1:58 pm

Caro Franco,
tu stai dando molto a questa rubrica, e sei tanto stimato, benvoluto e gradito (anche se, personalmente, io devo ancora digerire l'apparente filo-berlusconismo di certi tuoi passi. Io che ti conosco non soltanto virtualmente, so che si tratta di provocazioni al dibattito, con intendimento costruttivo, una finalità ed uno stile che pure giovano al forum, aumentando l'interesse. Ma se pure io rimango agghiacciato per certi contenuti intrinseci, figuriamoci chi non ti conosce di persona, chi non ti ha mai visto batterti come un leone per i valori fondamentali e per la povera gente, contro poteri e strapoteri di ispirazione mafiosa).
Ma se l'essere filo-Berlusconi ti pone in contraddizione come filo-bidello o aspirante bidello, l'essere juventino ti pone in contraddizione come uomo di sindacato.
Qualche anno fa io feci imbufalire un uomo dell'apparato della UILBAC, fieramente juventino, quando sostenni nel forum di quella organizzazione che uno Juventino non dovrebbe avere incarichi sindacali importanti. Perchè se anche è ONESTO, INTELLIGENTE, PREPARATO, CAPACE, DOTATO DI SPIRITO DI SERVIZIO E CAPACITA' DI SACRIFICIO, SIMPATICO ED EMPATICO, ha tuttavia un peccato originale: STA DALLA PARTE DEL PIU' FORTE, EMOTIVAMENTE E' DALLA PARTE DEL POTERE, DEI PADRONI. NON E' EMOTIVAMENTE UN PALADINO DEI PIU' DEBOLI.
Il mio avversario di ieri non meritava la prima, ma solo la seconda delle mie elencazioni di attributi. Tu meriti solo la prima. Ma allora, perché sei juventino ?

Admin
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://vivaibidelli.forumattivo.com

Re: JUVE-ROMA 1-2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: